lunedì 2 marzo 2015

I, Frankenstein

Rimanendo in tema Frankenstein voglio dire la mia su questo film e cioè
I, Frankenstein.

Ho letto critiche parecchio pesanti, sopratutto su Aaron Echkart la creatura di questo Frankenstein, ma devo dire che forse erano un po esagerate. Solo perché la creatura è un fusto della madonna, con qualche cicatrice,  voce profonda, bello pettinato e vestito alla moda, non vuol dire che non sia adatto a... no aspetta... Ok non c'entra una mazza con la creatura di Frankenstein.

Comunque se pensate che il punto debole sia il protagonista, aspettate di sentire la trama.

Allora, breve introduzione dove la creatura ci racconta la sua storia (quella del libro), per poi vederlo combattere contro dei demoni che vogliono rapirlo e venire quindi salvato da dei gargoyles, che in realtà sono angeli. Questi conbattono contro i demoni da millenni e tutto all'oscuro dell'umanità e chiedono alla creatura ribattezzata Adam dalla regina dei gargoyles, un aiuto per sconfiggerli e liberare il pianeta dalla loro presenza. Ma Adam si oppone e decide di dare personalmente la caccia ai demoni da solo.

No aspetta un attimo. Perché diavolo non accetti l'aiuto dei gargoyles invece di fare tutto da solo? Va be, è un film.

Nonostante tutto lo consiglio per passare un'ora e mezza di azione, specialmente agli amanti di Underworld. Non vi deluderà.

Nessun commento:

Posta un commento