martedì 5 maggio 2015

Nurse - L'Infermiera

Paz de la Huerta è Abby un'infermiera un tantinello fuori di testa, che si diverte ad adescare uomini sposati per poi ucciderli.  Oddio, ad essere sincero sono loro, che fanno di tutto per portarsi a letto la bella infermiera, per Abby un motivo in più per punire questi traditori.

Ok, ok. Tradire non è la cosa migliore da fare alla persona che si dice di amare, ma forse Abby esagera un po nei modi.

Comunque nessuno sembra destare sospetti sulla bella infermiera, fino a quando inizia a lavorare con lei una nuova ragazza, per la quale Abby prova una forte attrazione. Questo complicherà notevolmente le cose per tutte e due le infermiere.

3 commenti:

  1. Questo film è tanto brutto quanto è bona Paz de la Huerta, penso di non essere in grado di dirla meglio di così ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Tu mi hai colpito per il titolo del blog che è tutto un programma amico mio...
    E poi non ho mai sentito questo film, ma la cosa intriga non poco..
    E il commento di Gio Tarantola è stato delizioso...ahahahah
    Mi sono iscritta al volo e chi ti perde ora..
    Se ti interessa e a me fa molto piacere , puoi iscriverti al mio blog, ne sarei fiera..
    Grazie e un abbraccio speciale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina