lunedì 20 luglio 2015

Cosa ne pensate di: Batman V Superman e il nuovo Ghostbuster?

Allora, sarò sincero, questi due film li attendo in modo particolare (non conto quello di Tarantino perché sennò addio) e volevo condividere con voi alcuni miei dubbi. Tipo, siamo proprio sicuri che Batman e Superman, se le suoneranno di santa ragione, o è quello che vogliono farci credere? Cioè che si mettono insieme per un pericolo più grande? Questo dubbio ce l'ho da quando il VS è stato cambiato con quella V. Poi magari non c'entra nulla e ho fatto una figura da struzzo. Comunque la curiosità di vederlo c'è e non poca.

Passiamo alle Ghostbuster e a tutte le polemiche sul fatto che siano donne. Sinceramente credo sia l'unica idea originale che mi porterà in sala a vederlo, anche perché cosa possono mai fare di meglio del primo film?!
Insomma due titoli diversi fra loro, ma che mi incuriosiscono parecchio.
Adesso voglio sapere la vostra!

2 commenti:

  1. Meglio le acchiappafantasmi donna di tutta la filmografia si Snyder. Sulla fiducia proprio ;-) Cheers!

    RispondiElimina