mercoledì 12 agosto 2015

Sharknado 3 Oh Hell no!

Già dal titolo con quel "oh hell no!" la dice tutta su quanto il pubblico attendesse questo terzo capitolo, ma allora perché mi sono fiondato a guardarlo?

Semplice, non sono normale.

Consideriamo pure che l'ho guardato in lingua originale, per paura che un futuro doppiaggio, potesse rovinare la recitazione (sono ironico ovviamente) e devo dire che tutto sommato mi ha divertito e con mio stupore mi ha pure gasato.

La trama è la stessa del primo... e del secondo, solo che qua nei primi minuti lo sharknado devasta la casa bianca, ma il nostro biondissimo eroe di Beverly Hills salva alla grande il presidente. Ma la festa dura poco, visto che un nuovo sharknado con squali in CGI pessima, è in aguato per colpire nuovamente.

Adesso però ad aiutare il nostro eroe sempre più stempiato, ci sarà una squadra armata fino ai denti, preparata a combattere questa tempesta di squali.

Insomma una perla di treshume che io amo tanto....purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento