lunedì 3 novembre 2014

Urban Legend 3

Forse, non tutti sanno che ho un'insana mania di comprare Dvd come se non ci fosse un domani e questo non è sempre un bene. A volte faccio buoni affari e a volte no, ma ci sta, fa parte del gioco.

E questo film ne è la prova.

Senza questa mania non avrei avuto il piacere misto vomito, di guardare
Urban Legend 3 oppure Urban Legends Bloddy Mary (mania tutta nostra di cambiare i nomi).

Ok va bene, ovviamente non avevo delle grandi aspettative ed invece devo dire che mi ha sorpreso. La prima sorpresa l'ho avuta leggendo sul fondo della copertina "diretto dal regista di Pet Sematary", la seconda aver visto quanto questo regista sia peggiorato (e poi dicono di Argento), la terza sorpresa ritrovare Kate Mara dopo American Horror Story.

Tutto sommato un film discreto se viene visto per quello che è,  cioè un pastone di leggende urbane che si vanno ad intersecare con la trama del film, che se conosci appena il passato di certi attori, ti auto spoileri il finale (vedere per credere)

Io l'ho pagato un euro e questo è un prezzo più che buono per questo film.

Nessun commento:

Posta un commento