venerdì 23 gennaio 2015

Le Mercenarie

Poteva mancare un titolo del genere nella mia collezione?..... Anche si, ma non so resistere e l'ho comprato.

Le Mercenaria ha tutto in regola per diventare un Cult del trash parecchio volontario. Dopo tutto stiamo parlando della Asaylum, quella casa produttrice di schifezze assolute che tanto amiamo.
O quasi heheheee.
Il cast è stellare. Ci sono Brigitte Nielsen, Zoe Bell, Kristanna Loken, Vivica Fox eCynthia Rothrock, ed io anche solo per Zoe Bell faccio follie.

Le scene d'azione sono qualcosa di, qualcosa di, qualcosa diii, non mi viene la parola.........  Ah sì! Orribile!
No, ragioniamo un attimo. Hai un cast di tutto rispetto, una "buona" sceneggiatura e mi sminchi tutto con una regia orribile?!

Va be.

Comunque mi sono divertito a vedere queste super donne, menare di santa ragione i cattivoni capitanati da Brigitte Nielsen, che nel suo ruolo è credibile come un Teletubbis. O nel finale con la battaglia sul aereo militare, con una CGI da far rimpiangere Dracula 3D... mamma mia...
Da vedere!

Nessun commento:

Posta un commento