La vita di un vampiro non è fantastica come può sembrare.
Cioè ok, ha poteri della madonna, ma anche parecchie controindicazioni e in questo film vengono analizzate piuttosto bene.
È la storia di due ragazzi, Derek e Cliff, che decidono di girare il mondo e aggiornare tutte le tappe con video e messaggi tramite un blog. Poco prima di partire però, a Derek viene diagnosticato un problema alla testa che può anche essere mortale, ma Derek non demorde e decide di partire. A Parigi Derek e Cliff incontrano dei loro amici musicisti in tournée e alla sera durante il concerto in un locale, Derek fa colpo su una ragazza.
Poco dopo Cliff lo troverà a letto da solo ricoperto di sangue. I due credono che la ragazza abbia aggredito Derek per rapinarlo, ma così non è. Da quel momento Derek non sarà più la stessa persona e qualcosa in lui comincerà a mutare e ad avere fame.
Non pensavo ma devo ammettere che Video Blog Di Un Vampiro, ha superato le mie aspettative, tenendomi incollato al divano... be un paio di volte sono andato in bagno, ma tant'è.
La cosa che più mi è piaciuta, è che l'evoluzione da uomo a vampiro è stata girata in Italia. Non ricordo di preciso dove, ma credo in toscana. Vedere i nostri tipici quartieri invece che grandi città, ha reso il tutto più godibile.
Comunque per chi ama l'horror questo film merita una visione.
Nessun commento:
Posta un commento